Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Attualità Sabato 09 Marzo 2019 ore 14:35

Multa da 15mila euro al circo e attività sospesa

I provvedimenti sono scattati solo una serie di controlli messi in atto dai carabinieri con la Asl e l'Ispettorato del lavoro



AREZZO — Attività sospesa e supermulta da 15mila euro per una società che gestisce il circo attualmente in sosta in città. 

Durante un controllo congiunto a cui hanno partecipato i Carabinieri, gli addetti dell'Ispettorato del Lavoro e quelli dell'Asl, sono state accertate numerose violazioni alle norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, come estintori non revisionati e carenze nella formazione dei lavoratori in materia di sicurezza. Inoltre alcuni lavoratori sono risultati a nero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno