Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Cronaca mercoledì 25 giugno 2025 ore 21:30

Muore a 17 anni dopo giorni di agonia

L'ospedale di Siena

Il giovane era rimasto coinvolto in un incidente a Bucine, mentre era in sella al suo scooter: nonostante i soccorsi, è deceduto in ospedale



SIENA — Lo schianto di quattro giorni fa, nel centro abitato di Bucine, è stato purtroppo fatale per un giovane di 17 anni, morto nella giornata di oggi, mercoledì 25 Giugno, all'ospedale Le Scotte di Siena.

L'incidente era avvenuto nella tarda serata di sabato 21 Giugno: secondo le prime ricostruzioni, il 17enne, in sella al proprio scooter, dopo aver superato un dosso avrebbe perso il controllo del mezzo, sbattendo violentemente la testa. 

Sul posto, grazie all'allarme lanciato subito da un amico, sono intervenuti il personale del 118 e i Carabinieri. Viste le condizioni del ragazzo, è stato l'elisoccorso Pegaso a trasferirlo a Siena, dov'è rimasto ricoverato in prognosi riservata. Purtroppo, però, la sue condizioni non sono mai migliorate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno