Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:10 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump con Netanyahu alla Casa Bianca: «Molto vicini a un accordo per la pace in Medio Oriente»
Trump con Netanyahu alla Casa Bianca: «Molto vicini a un accordo per la pace in Medio Oriente»

Cronaca domenica 22 giugno 2025 ore 19:05

Muore a 17 anni travolto da uno scooter

Foto di repertorio

Tragedia nella notte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e carabinieri. La dinamica è in corso di ricostruzione



PONTEDERA — Un giovane di 17 anni ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente avvenuto nella notte di domenica 22 Giugno sulla Tosco Romagnola a Pontedera. Si chiamava Raid Amir ed abitava a Ponsacco.

In un primo momento, le informazioni parlavano di uno scontro tra uno scooter e un'auto. Secondo quanto emerso successivamente, invece, la vittima sarebbe stata un pedone, travolto da un mezzo a due ruote.

Il giovane 17enne sarebbe stato investito da uno scooter condotto da un coetaneo. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno portato d'urgenza il giovane all'ospedale Lotti, ma non ce l'ha fatta. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. 

L'esatta dinamica dell'accaduto è in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

L'accaduto ha profondamente scosso la città e parole di cordoglio sono state espresse anche dal sindaco di Pontedera Matteo Franconi. "Stanotte, - scrive il sindaco sui social - in un incidente le cui dinamiche sono ancora da accertare ha perso la vita un ragazzo di 17 anni. Con profondo cordoglio ci stringiamo intorno al dolore della famiglia e dei suoi affetti. Una tragedia che investe di sgomento e tristezza la nostra comunità e per cui abbiamo deciso di rimandare ogni evento o iniziativa patrocinata e programmata per oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno messo i sigilli a due immobili costruiti senza titolo in zona di pregio. Ogni appartamento era di circa 100 metri quadri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Cronaca