
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano
Cronaca domenica 16 novembre 2025 ore 19:35
Muore a 22 anni dopo lo schianto contro l'albero

Il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo, senza coinvolgere altre auto: purtroppo inutile l'intervento del personale del 118
AREZZO — Tragico incidente lungo la strada statale 73, nella zona di Pieve al Toppo, nel territorio comunale di Arezzo. Qui, un giovane di 22 anni è morto a seguito dello schianto contro un albero.
La dinamica del fatto, avvenuto nella giornata di oggi, domenica 16 Novembre, intorno alle 16,30, è ancora da ricostruire con certezza. Ciò che emerge è che nell'incidente non sarebbero coinvolte altre auto: il 22enne,residente ad Arezzo e originario della Moldavia, viaggiava in direzione del capoluogo quando avrebbe perso il controllo del mezzo.
Quel che è certo è che sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118 con un'ambulanza con infermiere a bordo e un'automedica, oltre a un altro mezzo della Croce Bianca, ma che non c'è stato niente da fare per il giovane. La salma è stata poi recuperata dalla Croce Bianca e trasferita all'obitorio dell'ospedale San Donato di Arezzo.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, impegnati nei rilievi del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











