Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 04 gennaio 2019 ore 13:56

Ritrovate le chitarre rubate a Drigo dei Negrita

Il musicista aveva lanciato un appello sui social per chiedere aiuto nella ricerca dei due strumenti trafugati a dicembre nell'aretino



AREZZO — Sono state ritrovate e due chitarre che lo scorso dicembre erano state sottratte a Enrico Salvi 'Drigo' del gruppo musicale dei Negrita. Lo stesso chitarrista aveva chiesto la collaborazione dei fan su Facebook. 

Le chitarre, portate via da un locale dove erano custodite a Castelnuovo di Subbiano, sono state ritrovate in un negozio di strumenti musicali a Perugia. Il titolare del negozio si è insospettito quando due uomini si sono presentati proponendo la vendita degli strumenti. Davanti alla sua titubanza i due sono scappati su un'auto lasciando lì le chitarre. Il negoziante ha quindi chiamato le forze dell'ordine fornendo il numero di targa della macchina. Le indagini sono state svolte dai carabinieri in collaborazione con la questura di Perugia. I responsabili sono un uomo del 1968 e del 1983.

Una volta dissequestrate, le chitarre sono state restituite al musicista negli uffici della questura di Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno