Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 11 gennaio 2019 ore 10:10

Neve e strade ghiacciate, raffica di incidenti

Nevicate intense a bassa quota nella notte in Casentino e in Valtiberina. Qualche fiocco anche ad Arezzo. Gravi disagi per gli automobilisti



AREZZO — Nella notte è nevicato anche a bassa quota  e in modo consistente sui rilievi del Casentino e della Valtiberina e qualche  fiocco si è visto anche nel capoluogo. Neve e ghiaccio sulle strade hanno subito causato gravi disagi agli automobilisti in movimento sulle strade fin dal primo mattino. 

L'incidente più grave a Bibbiena, in località Il Caggio, dove una donna intorno alle nove ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltata. L'automobilista è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale a Bibbiena. Da qui poi è stata trasferita in un centro specializzato a causa dei traumi riportati. 

Ferito anche un uomo di 50 anni di Sansepolcro che  è finito contro il guard rail a causa del ghiaccio sulla strada. Anche lui è stato portato in pronto soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno