Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato

Cronaca lunedì 26 agosto 2024 ore 19:00

Operaio si ferisce alle braccia mentre lavora

ambulanza

I soccorritori hanno raggiunto il lavoratore nella ditta dove è avvenuto l'infortunio. Corsa all'ospedale in ambulanza. Sul posto le forze dell'ordine



AREZZO — Corsa in ospedale stamani verso le 9 per un operaio di 59 anni che si è ferito alle braccia durante il suo turno di lavoro. E' successo all'interno di un'azienda aretina.

I soccorritori del 118 hanno raggiunto il lavoratore nella ditta in cui è avvenuto l'infortunio: il 59enne è stato trasportato con l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo all'ospedale San Donato in codice 2 (giallo).

Oltre al personale sanitario dell'emergenza urgenza, sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. La centrale di 118 ha inviato sulla scena il personale Asl del nucleo aretino della Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno