Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto alla Stampa di Torino nei video diffusi sui canali social dei manifestanti
L'assalto alla Stampa di Torino nei video diffusi sui canali social dei manifestanti

Cronaca venerdì 04 luglio 2025 ore 19:05

Bambino di 4 anni viene rianimato in piscina

Avrebbe ingerito dell'acqua perdendo poi conoscenza: il personale sanitario ha subito effettuato le manovre salvavita e lo ha trasferito in ospedale



AREZZO — Grande paura nella mattinata di oggi, venerdì 4 Luglio, alla piscina di via Cognaia ad Arezzo, conosciuta come "Sporting": qui, infatti, un bambino di 4 anni ha perso conoscenza mentre si trovava in acqua.

Secondo quanto appreso, il bambino stava giocando in vasca, quando avrebbe ingerito dell'acqua e, quindi, perso i sensi. L'allarme è scattato poco dopo le 11 da parte del personale della struttura, che ha allertato i soccorsi giunti sul posto con l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca.

Il personale sanitario ha subito eseguito le manovre di rianimazione, che fortunatamente sono state efficaci: il piccolo ha infatti ripreso le funzioni vitali ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.

Su quanto accaduto anche gli agenti della Polizia, intervenuti sul posto, stanno ricostruendo i dettagli per chiarire la dinamica dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno