Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 18:05

Ponte crollato, cinque famiglie isolate

Ruspe in azione per aprire un collegamento lungo il torrente Gavardello nel punto in cui è avvenuto il crollo a causa del maltempo



AREZZO — I lavori continuano senza sosta in via del Neschieto per garantire alle cinque famiglie rimaste isolate una via di uscita. 

Il proprietario del terreno sul quale corre una vecchia strada di campagna ha acconsentito al suo utilizzo per permettere la realizzazione del collegamento in attesa che il ponte sia ricostruito. 

Alcuni edifici scolastici sono stati interessati da allagamenti e al momento è in corso una ricognizione per verificare se potranno rimanere aperte nella giornata di domani. 

Gli allagamenti hanno riguardato anche alcuni edifici scolastici. Attualmente è in corso una ricognizione per verificare se potranno rimanere aperte nella giornata di domani.

Ancora molti disagi nelle frazioni di Antria, Tregozzano e Ponte Buriano dove molte abitazione a pian terreno sono state allagate.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno