Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cristiano Ronaldo punzecchia Szczesny: «Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra»
Cristiano Ronaldo punzecchia Szczesny: «Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra»

Cronaca domenica 05 marzo 2017 ore 10:00

Resta in carcere dopo aver dato fuoco alla casa

L'uomo che ha incendiato l'appartamento dove vive insieme alla madre verrà processato il 10 marzo. Otto le persone rimaste intossicate nel rogo



AREZZO — Resta in carcere l'uomo di 59 anni aretino che ieri ha appiccato il fuoco all'appartamento di proprietà di "Arezzo Casa" dove risiede con la madre. All'origine del fatto ci sarebbe uno stato confusionale del 59enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di tossicodipendenze. 

L'uomo è comparso davanti al giudice Lucia Faltoni, per rispondere delle accuse di incendio doloso e danneggiamento, sostenute in aula dal pm Bernardo Albergotti che ha chiesto e ottenuto la custodia cautelare in carcere. Il processo è stato fissato per il prossimo 10 marzo.

L'incendio, scoppiato venerdì intorno alle 20, ha provocato l'intossicazione di otto persone che risiedono negli appartamenti vicini, e trasportate all'ospedale San Donato di Arezzo. 

Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto sia da parte della polizia che dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno