Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca domenica 20 maggio 2018 ore 10:30

Rogo nel deposito delle Poste, auto carbonizzate

L'incendio è divampato nel parcheggio, sei veicoli danneggiati e disagi sulla ferrovia. Sono in corso le indagini per capire l'origine delle fiamme



AREZZO — Incendio, domenica mattina intorno alle 7, nel parcheggio del deposito di Poste Italiane in via don Luigi Sturzo, sei auto danneggiate. È accaduto nella zona Maestà di Giannino dove hanno sede il deposito e il parco auto di Poste Italiane.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per spegnere l'incendio. Alcune auto sono andate totalmente distrutte mentre altre hanno subito danni. Sono in corso indagini per capire l'esatta origine del rogo, secondo i vigili del fuoco non è esclusa l'ipotesi dolosa.

Il deposito si trova lungo la ferrovia ed il fumo sviluppatosi durante l'incendio ha provocato lievi disagi ma senza conseguenze per il traffico di treni e di auto nella vicina rotonda d'accesso alla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Attualità