Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Cronaca domenica 13 ottobre 2019 ore 10:42
Salta sulle auto poi entra in chiesa ed è il caos
Un uomo ha dato in escandescenze ed è stato bloccato dalla polizia che lo ha denunciato per danneggiamento e turbamento delle funzioni religiose
AREZZO — Un uomo di 36 anni di nazionalità nigeriana ha creato scompiglio e paura tra i fedeli della chiesa di Sant'Agnese in Pescaiola ad Arezzo dopo essere entrato, visibilmente alterato, nel luogo di culto dirigendosi come una furia verso l'altare, durante il rosario. Il fatto è avvenuto martedì ma è stato reso noto alcuni giorni dopo.
Il 36enne, richiedente protezione internazionale, prima aveva saltato su delle auto posteggiate fuori. L'uomo, già conosciuto dalla polizia per comportamenti inadeguati in pubblico, è stato individuato dagli agenti in chiesa. Prima di farsi prendere ha scaraventato a terra un vaso e ha provato la fuga, terminata in un cantiere, dove è stato bloccato dai poliziotti.
Per lui è scattata la denuncia per danneggiamento e turbamento delle funzioni religiose. E' stato poi portato in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI