Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 09 giugno 2023 ore 19:15

Schianto alle porte della città, muore in ospedale

Non ce l'ha fatta un uomo di 58 anni soccorso dai vigili del fuoco e dal personale del 118 dopo il tremendo incidente, è deceduto in ospedale



AREZZO — Tragedia sulle strade alle porte di Arezzo dove una persona è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Si tratta di un uomo di 58 anni. Nello schianto è rimasto coinvolto un solo veicolo.

L'incidente è avvenuto questa notte a Palazzo del Pero, frazione alle porte della città. Inutile la corsa all'ospedale San Donato.

Sul posto sono intervenuti I vigili del fuoco.

I mezzi del 118 della Asl Tse sono stati attivati poco dopo le 2 con automedica, ambulanza della Misericordia di Arezzo.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi.

E' la seconda vittima in poche ore nell'Aretino dove un 31enne ha perso la vita mercoledi in uno scontro con un furgone, mentre si trovava in sella alla sua moto, a Patrignone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno