Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 19:00

Tragici scontri, due centauri morti in poche ore

Un uomo di 31 anni ed uno di 60 anni sono deceduti in seguito a due incidenti stradali verificatisi a distanza di poche ore. Un altro è rimasto ferito



TOSCANA — Giornata nera sulle strade della Toscana dove due centuauri hano perso la vita nell'arco di poche ore in due diversi incidenti. Un uomo di 60 anni è morto a Rio Marina sull'isola d'Elba ed un uomo di 31 anni è deceduto nell'Aretino. Un terzo sinistro stradale ha coinvolto un centauro di 29 anni a Vecchiano, il giovane è stato ricoverato in ciodice giallo.

All'isola d'Elba intorno alle 13 e 30 su un tornante della strada provinciale 26 per Rio Marina è rimasta chiusa per consentire l'intervento dei soccorritori in seguito allo scontro tra una moto e un'autovettura. Il medico del 118, giunto sul posto, ha constatato il decesso di un 60enne della provincia di Siena.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Rio Marina. Sul posto anche la polizia municipale.

Il secondo mortale alle porte di Arezzo dove un cenaturo di 31 anni ha perso la vita in seguito allo scontro con un furgone. L'incidente si è verificato sulla Strada provinciale 43 a Patrignone dove, poco dopo le 12 e 30, sono intervenuti i soccorritori. 

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale di Subbiano.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno