Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca lunedì 22 agosto 2022 ore 19:25

Schianto sulla A1, 5 feriti, grave una donna

Coinvolte due autovetture. Lunghe code per la chiusura delle carreggiate sul tratto aretino dell'Autostrada del Sole verso Firenze e verso Roma



AREZZO — Spaventoso incidente stamani lungo il tratto aretino dell'Autostrada A1 che ha coinvolto due auto ed un mezzo pesante e cinque persone sono rimaste ferite. Una donna è stata estratta dall'abitacolo ed affidata al personale dell'elisoccorso per il trasferimento in ospedale a Siena. Le carreggiate tra Arezzo e Valdichiana sono rimaste temporaneamente chiuse.

Cinque le persone ferite. Si tratta di una donna di 47 anni residente a San Giovanni Valdarno, trasportata in codice rosso alle Scotte di Siena con l'elisoccorso Pegaso, due uomini e due adolescenti, trasportate in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.

Lo schianto è avvenuto al chilometro 381. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco, polizia stradale e personae di Autostrade per l'Italia. 

Lungo l'autostrada si sono create lunghe file. Alle 12 e 30 erano 7 i chilometri di coda in direzione Firenze e 5 chilometri in direzione Roma.

Agli automobilisti è stato consigliato di usare la viabilità alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno