Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 08:00

Un mese senza traccia, è svanito nel nulla

vigili del fuoco e carabinieri
Foto d'archivio

Sono state sospese le ricerche dell'uomo di origini tedesche scomparso dall'Aretino il 16 Febbraio scorso. Territorio battuto palmo a palmo



AREZZO — Dopo oltre un mese senza traccia sono state sospese le ricerche dell'uomo di 53 anni di origini tedesche scomparso da casa sua nella zona di Bivignano, nell'Aretino al confine con la Valtiberina, il 16 Febbraio scorso.

L'allarme per la sua scomparsa era stato lanciato da un amico, e da allora la sua abitazione e il territorio circostante erano stati passati al setaccio, battuti palmo a palmo anche con l'ausilio di cani molecolari.

Sotto il coordinamento della prefettura di Arezzo sono stati impegnati carabinieri, guardia di finanza, vigli del fuoco. Di lui però non ci sono tracce. Come fosse svanito nel nulla. Al momento, hanno confermato i carabinieri, le operazioni di ricerca sono state interrotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno