Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Cronaca venerdì 17 febbraio 2023 ore 19:00

Esce e scompare nel nulla, ricerche nei boschi

Ricerche nell'Aretino per trovare un uomo di 50 anni scomparso da giovedì. A lanciare l'allarme sarebbe stato un amico che ha attivato il 112



AREZZO — Momenti di preoccupazione tra Arezzo e la Valtiberina dove la scomparsa di un uomo ha fatto scattare la macchina delle ricerche, a coordinare l'operazione sono i vigili del fuoco.

Le ricerche dei carabinieri che hanno raccolto la richiesta di aiuto e dei vigili del fuoco sono concentrate tra Palazzo del Pero e Le Ville di Monterchi.

L'uomo scomparso è un 50enne, di origine tedesca, residente nella zona. Sarebbe stato un suo amico a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine ieri pomeriggio, giovedì 16 Febbraio.

I carabinieri di Arezzo e di Palazzo del Pero hanno iniziato le ricerche partendo dall'abitazione dell'uomo. A quanto si apprende potrebbe essere vestito con un maglione verde, jeans e scarpette. 

I vigili del fuoco hanno attivato il coordinamento ricerche scomparsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno