Cronaca venerdì 17 febbraio 2023 ore 19:00
Esce e scompare nel nulla, ricerche nei boschi

Ricerche nell'Aretino per trovare un uomo di 50 anni scomparso da giovedì. A lanciare l'allarme sarebbe stato un amico che ha attivato il 112
AREZZO — Momenti di preoccupazione tra Arezzo e la Valtiberina dove la scomparsa di un uomo ha fatto scattare la macchina delle ricerche, a coordinare l'operazione sono i vigili del fuoco.
Le ricerche dei carabinieri che hanno raccolto la richiesta di aiuto e dei vigili del fuoco sono concentrate tra Palazzo del Pero e Le Ville di Monterchi.
L'uomo scomparso è un 50enne, di origine tedesca, residente nella zona. Sarebbe stato un suo amico a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine ieri pomeriggio, giovedì 16 Febbraio.
I carabinieri di Arezzo e di Palazzo del Pero hanno iniziato le ricerche partendo dall'abitazione dell'uomo. A quanto si apprende potrebbe essere vestito con un maglione verde, jeans e scarpette.
I vigili del fuoco hanno attivato il coordinamento ricerche scomparsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI