Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 18:35

Esce a far legna e non torna, lo ritrovano senza vita

auto dei vigili del fuoco

Il cadavere dell'uomo è stato rinvenuto nella notte lungo una strada bianca nel bosco. Le ricerche avviate dopo l'allarme dei familiari



VERNIO — Il cadavere di un uomo di 64 anni è stato rinvenuto nella notte in una strada bianca in località Le Soda a Vernio. L'uomo risultava disperso dal pomeriggio di ieri 14 Febbraio: era uscito a far legna nel bosco verso la zona della Mangona e di lui si erano perse le tracce.

I familiari non riuscivano più a contattarlo e, non vedendolo tornare, hanno lanciato l'allarme. Sono scattate le ricerche che hanno coinvolto i vigili del fuoco, i carabinieri e i volontari di varie associazioni. Dall'alto i droni con visore notturno hanno effettuato alcuni sorvoli. 

L'elaborazione dei dati reltivi alla rete telefonica ha poi consentito di restringere il campo delle ricerche alla zona in cui poi prima dell'alba è stata fatta la drammatica scoperta dell'auto e dell'uomo, per il quale non c'era più nulla da fare: i sanitari ne hanno constatato il decesso, probabilmente a causa di un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Le ricerche con i droni portate avanti nella notte
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno