Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Meloni sulle armi a Kiev e contro Putin che spopola in Ucraina

Cronaca giovedì 02 febbraio 2023 ore 20:20

Picchiato a morte, un suo amico sospettato d'omicidio

ambulanza e carabinieri

Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia



PORTOFERRAIO — Il cadavere di un uomo di 53 anni rinvenuto nella notte a terra in un riparo di fortuna a Portoferraio e un ragazzo di 24 anni sospettato di averlo ucciso al culmine di una lite e di rapina: è durato poche ore il giallo sulla morte del 53enne il cui corpo privo di vita era stato trovato dai carabinieri a seguito di una segnalazione giunta presso la loro centrale operativa intorno alle 4.

I militari hanno fin da subito orientato le indagini su una morte non avvenuta per cause naturali, e sul luogo del ritrovamento del cadavere è arrivato anche personale della sezione scientifica da Firenze per i rilievi.

Nel pomeriggio, poi, la svolta con il fermo da parte dei carabinieri del 24enne, persona nota alle forze dell'ordine, condotto in carcere a Livorno. Secondo le ricostruzioni investigative, i due sarebbero stati amici. Il 53enne era originario della Lombardia ma da tempo risiede all'Elba. Ancora ignote al momento le motivazioni della lite scaturita tra i due e poi, secondo gli inquirenti, sfociate nell'omicidio col 53enne colpito a calci, pugni e con oggetti contundenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'automobilista fuggito dopo l'incidente costato la vita a un motociclista si è presentato alla polizia municipale. È indagato per omicidio stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca