Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 19:43

Scompare, il suo cadavere ritrovato in mare

soccorso in spiaggia
Foto d'archivio

Il corpo di una donna è stato avvistato privo di vita nelle acque di Marina di Massa. Per il recupero anche l'elicottero della Marina Militare



MASSA — Il cadavere di una donna di 59 anni è stato avvistato nel pomeriggio di oggi 17 Gennaio nello specchio di mare antistante Marina di Massa. Della donna, di origini straniere, era stata presentata denuncia di scomparsa.

Ad avvistare il corpo privo di vita appena dopo le 16,20 è stato un uomo che ha dato l'allarme al 118 dalla via Lungomare di Ponente. Per recuperare il cadavere e portarlo a riva si è reso necessario anche l'intervento dell'elicottero della Marina Militare.

I sanitari, accorsi anche con l'automedica Pet di Massa, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto oltre a personale e mezzi di 118 anche le forze dell'ordine e personale della capitaneria di porto di Marina di Carrara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno