Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 19:00

Trovato carbonizzato nel suo appartamento

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

Il rinvenimento della salma è stato effettuato dai sanitari, che hanno allertato i carabinieri. Sul cadavere verrà effettuata l'autopsia



CAMPI BISENZIO — Il corpo carbonizzato di un uomo di 94 anni è stato rinvenuto a mezzogiorno di ieri in un appartamento di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze. Il rinvenimento è stato effettuato dai sanitari di 118 che hanno poi richiesto l'intervento dei carabinieri. 

Dalle prime ricostruzioni, fanno sapere proprio i militari in una nota, l'anziano sarebbe stato avvolto dalle fiamme mentre cucinava. Il fuoco avrebbe aggredito i suoi abiti, quindi lo avrebbe divorato.

La salma è stata trasferita presso il reparto di medicina legale dell'ospedale fiorentino di Careggi dove verrà effettuata l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno