Cronaca mercoledì 11 ottobre 2017 ore 15:31
Scontro sul raccordo, gravissimo un giovane
L'incidente è avvenuto fra Arezzo e Battifolle. Feriti anche due turisti, marito e moglie. Traffico bloccato in entrambe le direzioni e gravi disagi
AREZZO — Tre feriti, di cui uno molto grave, è il drammatico bilancio di un incidente avvenuto nella tarda mattinata sul raccordo Arezzo-Bettolle, all'altezza del bivio per San Giuliano.
I veicoli coinvolti sono due, un furgone e un'auto.
Il ferito più grave è il conducente del furgone, 32 anni, residente a Cavriglia, ricoverato in codice rosso. Meno preoccupanti le condizioni dei coniugi stranieri che viaggiavano sull'altro mezzo.
Sul posto sono arrivati i mezzi del 118, i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere due dei tre feriti, la polizia stradale, i carabinieri e gli addetti dell'Anas.
Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni, con gravi disagi per gli automobilisti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI