Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, afroamericano ucciso dalla polizia: esplode la protesta

Cronaca venerdì 21 luglio 2017 ore 23:26

Furgone contro una gelateria, feriti tre bambini

E' successo in via Quintino Sella. Una bambina di anni è stata ricoverata al Meyer in condizioni molto gravi. In ospedale anche la madre



FIRENZE — Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 22 in una gelateria di via Quintino Sella attrezzata con alcuni tavolini esterni protetti da una balaustra.

I tre bambini feriti hanno fra i 3 e i 6 anni. La bambina in condizioni più gravi ne ha sei. Ferite anche la mamma della piccola e un'altra donna.

La dinamica dell'incidente ha fatto temere inizialmente che potesse trattarsi di un atto terroristico analogo a quelli di matrice islamica di Nizza e Berlino. Invece il conducente del furgone, un uomo di 45 anni, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la rotonda, il camioncino ha sbandato e ha preso in pieno la balaustra che delimita lo spazio all'aperto della gelateria, distruggendola e travolgendo le donne e i bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca