Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 01 marzo 2025 ore 19:30

Incidente sul raccordo mentre fa consegne, un uomo muore sul colpo

Il luogo dell'incidente
Foto di: Vigili del Fuoco

Tragico scontro tra due furgoni e un Doblò: la vittima è un 58enne, mentre sono rimasti feriti un giovane di 23 e una donna di 67 anni



AREZZO — Nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 1° Marzo, si è verificato un gravissimo incidente sul raccordo autostradale Arezzo-Battifolle, poco prima dell'uscita di Ponte a Chiani, ad Arezzo. Nello scontro sono rimasti coinvolti due furgoni e un Doblò: alla guida di uno di questi si trovava un uomo di 58 anni, morto sul colpo. 

Secondo le prime ricostruzioni, il 58enne, impegnato in un servizio di consegna, si stava dirigendo verso Arezzo, mentre uno degli altri due furgoni stava procedendo verso l'autostrada. I soccorritori del 118 che sono intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

Nello scontro, comunque, ci sono stati anche dei feriti: un giovane di 23 anni, estratto dalle lamiere, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Arezzo, mentre in codice giallo è stata accompagnata in ospedale anche una donna di 67 anni.

Oltre al personale del 118, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, impegnata nei rilievi necessari per la ricostruzione dell'incidente. Nel frattempo, la viabilità in uscita dall'autostrada è stata deviata su strade alternative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno