Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 15:29
Scontro tra moto, autostrada A1 nel caos
E' rimasto chiuso per due ore il tratto dell'autostrada A1 tra i caselli di Valdichiana e Monte San Savino. Disagi e coda di 5 chilometri
MONTE SAN SAVINO — Ci son volute due ore per riaprire il tratto autostradale della A1 dove intorno alle 12.30 si è verificato un incidente tra due motociclette. E' stato infatti riaperto alle 14.30. Il tratto interessato dalla chiusura è stato quello tra i caselli di Valdichiana e Monte San Savino.
A renderlo noto Autostrade per l'Italia spiegando che al momento "si circola su 2 corsie e si registrano 3 chilometri di coda, in progressivo smaltimento, in direzione di Firenze. Ci sono invece 5 chilometri di coda in diminuzione in corrispondenza dell'ex uscita obbligatoria a Valdichiana".
per quanto riguarda i feriti sono stati trasportati in ospedale ma le ferite riportate dai due centauri sarebbero comunque lievi. Sul posto
sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polstrada e il personale della direzione Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI