Attualità domenica 01 settembre 2019 ore 17:39
Controesodo con rallentamenti sulle strade toscane

Incidenti, maltempo e traffico intenso sulle strade regionali per l'ultimo fine settimana di agosto con il rientro dei toscani dalle vacanze estive
FIRENZE — Domenica di controesodo sulle strade toscane, interessate dai rallentamenti l'Autostrada del Sole A1, la Firenze - Mare e sulla strada di grande comunicazione Firenze - Pisa - Livorno traffico bloccato nel tardo pomeriggio per un incidente. L'allerta meteo per piogge intense ha interessato i tratti stradali dell'interno, sulla A1 la pioggia ha rallentato la marcia tra Barberino del Mugello e Firenze - Scandicci.
In serata in A11 è stato segnalato un incidente tra Capannori e Altopascio in direzione Firenze. Sulla Firenze Pisa Livorno un incidente tra Lastra a Signa e Montelupo Fiorentino ha causato nel pomeriggio una coda di 5 chilometri in direzione Livorno. Sempre in FiPiLi anche rallentamenti per lavori nel pomeriggio tra Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino in entrambi i sensi di marcia. Sulla A11 sono stati registrati rallentamenti tra Lucca Est e l'allacciamento con la Autostrada A1 in direzione Firenze. In A1 i rallentamenti hanno interessato la viabilità in direzione Bologna, tra Valdarno e Incisa - Reggello oltre alle code segnalate tra Incisa e Firenze Sud e tra Firenze nord e il bivio con la A1.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI