Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità domenica 01 settembre 2019 ore 17:39

Controesodo con rallentamenti sulle strade toscane

Incidenti, maltempo e traffico intenso sulle strade regionali per l'ultimo fine settimana di agosto con il rientro dei toscani dalle vacanze estive



FIRENZE — Domenica di controesodo sulle strade toscane, interessate dai rallentamenti l'Autostrada del Sole A1, la Firenze - Mare e sulla strada di grande comunicazione Firenze - Pisa - Livorno traffico bloccato nel tardo pomeriggio per un incidente. L'allerta meteo per piogge intense ha interessato i tratti stradali dell'interno, sulla A1 la pioggia ha rallentato la marcia tra Barberino del Mugello e Firenze - Scandicci.

In serata in A11 è stato segnalato un incidente tra Capannori e Altopascio in direzione Firenze. Sulla Firenze Pisa Livorno un incidente tra Lastra a Signa e Montelupo Fiorentino ha causato nel pomeriggio una coda di 5 chilometri in direzione Livorno. Sempre in FiPiLi anche rallentamenti per lavori nel pomeriggio tra Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino in entrambi i sensi di marcia. Sulla A11 sono stati registrati rallentamenti tra Lucca Est e l'allacciamento con la Autostrada A1 in direzione Firenze. In A1 i rallentamenti hanno interessato la viabilità in direzione Bologna, tra Valdarno e Incisa - Reggello oltre alle code segnalate tra Incisa e Firenze Sud e tra Firenze nord e il bivio con la A1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità