Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Minneapolis, donna trascinata nella neve da agenti dell'ICE
Minneapolis, donna trascinata nella neve da agenti dell'ICE

Cronaca martedì 22 ottobre 2024 ore 09:22

Selvatici per strada, due incidenti in poche ore

cinghiali
Foto d'archivio

L'impatto fra una moto e un daino, poi lo scontro fra un'auto e un branco di cinghiali: i conducenti dei due mezzi sono stati portati in ospedale



AREZZO — Un daino e un branco di cinghiali, due incidenti nel giro di poche ore con feriti accompagnati in ospedale: è successo ieri mattina ad Arezzo, e a provocare i sinistri sono stati esemplari di fauna selvatica che attraversavano la strada proprio alle porte della città.

In un caso una moto con due persone in sella ha impattato contro un daino in prossimità di Ponte Buriano con intervento di 118,  Municipale e carabinieri, mentre nell'altro i cinghiali hanno improvvisamente occupato la carreggiata nella rotatoria di San Leo e un'auto non ha potuto evitarli. Oltre al 118 sulla scena di quest'ultimo sinistro è intervenuta la polizia.

Negli scontri due animali sono morti, mentre i conducenti dei veicoli sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari dell'emergenza urgenza che li hanno accompagnati in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito d'urgenza in ospedale. Intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca