Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 06 gennaio 2023 ore 19:20

Assalta casa del vicino con la ruspa, poi gli spari e lui muore

carabinieri
Foto d'archivio

Una lite di vicinato è sfociata la notte scorsa nell'omicidio di un 57enne, centrato da 4 colpi di fucile. Un uomo è stato arrestato



AREZZO — Un uomo è morto e un altro è stato arrestato perché indiziato di omicidio: è il bilancio di una lite di vicinato sfociata in tragedia. E' successo ieri sera a San Polo, nel comune di Arezzo. Un uomo di 57 anni è morto, centrato da colpi di fucile dopo che, a bordo della sua ruspa, avrebbe preso d'assalto la villetta del vicino colpendo ripetutamente le mura e il tetto dopo aver sfasciato le auto della famiglia nel piazzale.

I vicini si trovavano in quel momento a cena: tra loro anche il 53enne arrestato che, ricostruiscono i carabinieri che indagano sulla vicenda, avrebbe imbracciato la carabina regolarmente in suo possesso esplodendo dalla finestra cinque colpi. Quattro hanno colpito la vittima, mortalmente.

L’arma e i bossoli trovati sulla scena sono stati sequestrati, così come tutta l’area di interesse. L’autorità giudiziaria ha disposto gli accertamenti medico legali sul corpo della vittima, previsti nei prossimi giorni presso la medicina legale dell’ospedale di Siena. L'arrestato è stato condotto nel carcere di Arezzo in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Ieri sera sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Arezzo, accorsi dalla sede centrale. Sono stati loro a fermare il motore dell'escavatore, rimasto acceso. Le persone all'interno della casa sono state fatte uscire. L'abitazione è stata dichiarata inagibile a seguito dei danni riportati.

L'intervento dei vigili del fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità