Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca lunedì 22 aprile 2024 ore 12:00

Si calano dall'alto in ditta e fanno razzia d'argento

polizia

I banditi hanno pianificato l'assalto all'azienda di preziosi mettendo a segno il colpo nel fine settimana. Alla riapertura la scoperta del titolare



AREZZO — Si sarebbero calati dall'alto all'interno della ditta di preziosi dopo aver disattivato l'allarme e smontato i pannelli di copertura, per poi fare razzia dell'argento che era già pronto per le spedizioni: colpo grosso nel fine settimana in un'azienda del distretto orafo aretino, in un'azione scoperta dal titolare solo stamani alla riapertura dello stabilimento.

Il valore del metallo prezioso sottratto è ancora da quantificare, e adesso sull'episodio indaga la polizia che ha effettuato un sopralluogo e ora passa al setaccio i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

Il distretto orafo aretino è stato oggetto di incursioni dei banditi per altre due volte negli ultimi giorni: quattro giorni fa a Civitella in Val di Chiana e la settimana prima ad Anghiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno