Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 19:00

Si sente male dopo il vaccino, cade e batte la testa

Un uomo è stato colpito da un malore ed è caduto a terra ferendosi alla testa. E' stato trasportato d'urgenza al policlinico Le Scotte di Siena



AREZZO — E' andato a fare il richiamo del vaccino ma poco dopo si è sentito male è caduto ed ha battuto la testa. L'uomo è un quarantenne, volontario di protezione civile, che ha accusato un malore nell’area antistante la zona vaccinale al pronto soccorso dell'Ospedale San Donato.

Il 40enne aveva eseguito poco prima il richiamo del vaccino Pfizer e poi aveva preferito trascorrere la fase successiva nello spazio antistante l’area vaccinale anziché nella sala d’attesa. 

Cadendo a terra, ha battuto la testa ed è stato immediatamente soccorso. Trasportato per le conseguenze della caduta e della ferita alla testa prima al pronto soccorso del San Donato e poi dopo una prima stabilizzazione e la diagnostica d'emergenza, alle Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno