Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È come se ci fosse lava dappertutto»: l'incendio di Palisades visto dai passeggeri sul volo sopra Los Angeles
«È come se ci fosse lava dappertutto»: l'incendio di Palisades visto dai passeggeri sul volo sopra Los Angeles

Cronaca lunedì 18 novembre 2024 ore 20:00

Si trova vicino all'incidente e viene investito, muore a 84 anni

Un'auto si ribalta e due donne finiscono in ospedale: sul luogo dello schianto, poco dopo, un passante viene colpito mortalmente da un'auto



AREZZO — A margine di un grave incidente, avvenuto sul raccordo Grosseto-Fano in direzione Arezzo, all'altezza di San Zeno, un uomo di 84 anni è stato travolto da una vettura: per l'anziano non c'è stato niente da fare.

Secondo le prime ricostruzioni, a seguito dell'incidente un'auto con due donne a bordo si è ribaltata, per cause ancora da accertare. Le occupanti del veicolo sono state trasportate a Pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.

Poco dopo l'impatto, però, l'84enne, che stava percorrendo la strada nella direzione opposta, avrebbe cercato di aiutare le due donne, dirigendosi verso di loro. Prima di raggiungerle, però, è stato investito da un'auto. Nonostante i soccorsi immediati, per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale del 118 con l'automedica e l'ambulanza della Misericordia di Arezzo e della Croce Rossa, anche i Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia Municipale, impegnati a ricostruire quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno