Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca domenica 10 novembre 2024 ore 15:30
Donna travolta sulle strisce pedonali
Un'auto ha colpito la 65enne mentre stava attraversando la strada: i soccorsi intervenuti l'hanno trasferita all'ospedale con diversi traumi
LIVORNO — Nella serata di ieri, sabato 9 Novembre, una donna di 65 anni è stata investita da un'auto, per poi essere trasportata in ospedale dal personale sanitario accorso sul posto.
Secondo quanto emerso, la 65enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stata travolta all'improvviso da un'auto che stava passando proprio in quel momento.
Contattati i soccorsi, ad aiutare la donna è stato il personale di un'ambulanza delle Misericordia di Livorno e di un'automedica, che ha poi trasferito la donna in ospedale con diversi traumi.
Per ricostruire invece la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI