Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 11:15

Sull'utilitaria piena di coca sognano il cavallino

La cocaina in un pacco avvolto nel falso logo della casa di Maranello, così l'hanno trovata gli agenti su quella utilitaria lanciata sulla A1



AREZZO — Su una vecchia utilitaria trasportavano la cocaina avvolta nello stendardo della casa automobilistica di Maranello, così gli agenti della stradale hanno fermato tre cittadini peruviani sulla A1 all'altezza di Arezzo.

La pattuglia della polstrada di Battifolle ha fermato una Fiat 600 con tre persone a bordo, da un primo controllo sui documenti è emerso che i tre, cittadini peruviani con precedenti per spaccio di droga, non erano in regola con le norme sul soggiorno in Italia, dove non hanno fissa dimora.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione sulla vecchia utilitaria ed occultato tra i bagagli, hanno scoperto un panetto di cellophane contenente oltre un chilo di cocaina, insieme a tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Il packaging del panetto di cocaina ha colpito gli agenti perché riportava il logo della scuderia di Formula 1. Il camuffamento non è servito a confondere gli agenti che hanno accompagnato i tre arrestati nel carcere di Sollicciano e sequestrato auto e droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca