Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 22 aprile 2022 ore 18:30

Sulla A1 con 21 chili di cocaina nascosti in auto

La Polizia con la cocaina sequestrata
La Polizia con la droga sequestrata

Arrestato dalla polizia un uomo di 49 anni, insospettabile. La droga nascosta sotto ai sedili anteriori: ben 20 panetti. Ecco cosa l'ha tradito



AREZZO — Erano le 14,45 di ieri quando una pattuglia della stradale di Battifolle, durante la consueta vigilanza lungo l'autostrada A1, ha intercettato una Peugeot 3008 con targa italiana guidata da un calabrese di 49 anni, incensurato.

Le risposte troppo evasive fornite dall’uomo e il suo atteggiamento nervoso hanno destato i sospetti di poliziotti che hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’autovettura e del suo conducente.

L'attenzione degli agenti è caduta su alcune viti di fissaggio dei sedili anteriori che sembravano essere state svitate e riavvitate di recente. Sospettando la presenza di un sottofondo, cacciavite alla mano, i poliziottio hanno smontato completamente la struttura e hanno scoperto due capienti vani con dentro 20 panetti rivestiti di cellophane, risultati poi contenere 21 chili e 775 grammi di cocaina purissima. Sono così scattati l'arresto del calabrese e il sequestro della sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno