Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 26 dicembre 2019 ore 17:30

Terrore sul tetto, a ottant'anni sospeso nel vuoto

Un anziano è salito sopra la propria abitazione temendo infiltrazioni d'acqua dopo la pioggia ma è scivolato a dieci metri d'altezza



AREZZO — Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da un uomo di 83 anni che ha rischiato di cadere da dieci metri di altezza dopo essere salito sul tetto della propria casa. 

A salvarlo sono stati i carabinieri di Lucignano, allertati dai vicini che hanno sentito le grida dell'uomo e lo hanno visto sospeso sul vuoto. Il comandante della stazione locale, arrivato anche lui sul posto, è riuscito ad afferrarlo per la cintura e a metterlo in salvo dopo essere salito sul tetto dal lucernario di una casa vicina. 

Da quanto emerso, l'uomo voleva controllare che le piogge incessanti degli scorsi giorni non avessero causato delle infiltrazioni d'acqua all'interno della casa. Una volta salito, però, è scivolato rischiando di precipitare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno