Toscani in TV giovedì 12 gennaio 2023 ore 11:50
Arezzo torna su Canale 5 con Fosca Innocenti

Da venerdì 13 Gennaio in prima serata la seconda stagione dell'amata fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca
AREZZO — Ci siamo. Domani sera - venerdì 13 gennaio - in prima serata, su Canale 5 torna la fiction "Fosca Innocenti". Protagonisti della seconda stagione sempre il toscano Francesco Arca e la toscana, d'adozione, Vanessa Incontrada.
La trama continua a promettere colpi di scena. Le indagini del Commissariato che dirige terranno Fosca (Incontrada) sicuramente molto impegnata. E all'orizzonte pare che ci siano anche altre questioni di cuore.
A far da scenario, come per la prima serie, ancora la città di Arezzo con scorci unici e suggestivi. Le riprese si sono svolte anche a Castiglion Fiorentino e nelle campagne aretine. Quindi non resta che prepararsi col telecomando in mano per non perdersi assolutamente Arezzo ancora protagonista sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI