
La gaffe dell'inviata Tg Rai Sport alle nozze di Donnarumma: «Tra poco qui i funerali del portiere e di Alessia Esposito»
Cronaca Venerdì 24 Luglio 2026 ore 17:40
Staffetta della speranza per un trasporto di organi

L'elicottero dei vigili del fuoco è decollato in direzione Genova. Là ad attenderlo un altro equipaggio che ha proseguito il trasporto fino a Torino
AREZZO — Una vera e propria staffetta della speranza ha visto oggi protagonisti i vigili del fuoco toscani quando il nucleo elicotteri del comando di Arezzo è stato allertato per un trasporto urgente di organi al centro trapianti di Torino.
Dopo la richiesta da parte della centrale operativa del 118, l'elicottero Drago è decollato alle 12,40 dalla piazzola dell'ospedale San Donato in direzione Genova, dove ad attenderlo c'era un altro equipaggio che ha proseguito il viaggio per consegnare gli organi all'ospedale di Torino.
Una missione al servizio della vita che ha attraversato tre regioni: Toscana, Liguria e Piemonte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI













