Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca sabato 08 gennaio 2022 ore 19:00

Vicesindaca minacciata dai no-vax

Il foglio con le minacce alla vicesindaca
Il foglio con le minacce alla vicesindaca

Un volantino è stato trovato davanti l'abitazione di Lucia Tanti: "Sono orgogliosa di essere considerata simbolo pro vaccinazione"



AREZZO — Minacce no-vax alla vicesindaca di Arezzo Lucia Tanti. Questa mattina è stato infatti rinvenuto un volantino davanti l'abitazione della politica. 

Il messaggio non era generico ma indirizzato proprio a Tanti e sono riportati insulti e frasi intimidatorie nei confronti della vicesindaca.

Nei prossimi giorni verrà presentata formale denuncia alle autorità competenti. Nel frattempo la polizia municipale sta verificando se altri volantini dello stesso genere siano stati lasciati in altri punti della città. 

Sull'argomento Tanti, da sempre favorevole alla vaccinazione anticovid, ha commentato: "Resto piuttosto indifferente anche a questo attacco, a questo punto non più generico ma personale. La mia posizione non cambia, sono anzi orgogliosa del fatto che mi si consideri un simbolo pro vaccinazione. Colgo l'occasione per invitare i cittadini a proseguire nella loro risposta intelligente a favore della vaccinazione e per ringraziare tutto il personale medico e sanitario per lo straordinario lavoro che sta svolgendo in queste ore difficili". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità