Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 11:24
Autopsia per l'aretino morto in Tailandia
Oggi sarà possibile capire se l'autopsia verrà disposta sul corpo di Teci. Una colletta fra gli amici ha fatto sì che il corpo tornasse ad Arezzo
AREZZO — Come annunciato, la salma di Stefano Teci è rientrata nella tarda mattina di ieri. L'ex orafo aretino, colto da un improvviso malore, era deceduto lo scorso 3 marzo all'età di 37 anni a Phuket, in Thailandia.
L'uomo, che da tempo viveva nel paese asiatico, si trovava in un bar in compagnia di albuni amici, durante il malore che lo ha colpito. Stefano aveva recentemente abbandonato l'attività di orafo per avviare, nell'isola tailandese, un ristorante italiano.
I referti, emessi dai sanitari, avevano parlato in un primo momento di infarto, e poi successivamente di un aneurisma. È probabile che i familiari nelle prossime ore, presenteranno la richiesta di accertamenti medico legali sulle cause che hanno portato alla morte del giovane, ad oggi non molto chiare.
Attualmente il corpo di Stefano Teci si trova presso l'obitorio dell'ospedale San Donato di Arezzo, in attesa che venga decisa la data del funerale.
In aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI