Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:42 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone ucraino sgancia una bomba sul carro armato russo: l'attacco visto dall'alto

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 11:24

Autopsia per l'aretino morto in Tailandia

Stefano Teci

Oggi sarà possibile capire se l'autopsia verrà disposta sul corpo di Teci. Una colletta fra gli amici ha fatto sì che il corpo tornasse ad Arezzo



AREZZO — Come annunciato, la salma di Stefano Teci è rientrata nella tarda mattina di ieri. L'ex orafo aretino, colto da un improvviso malore, era deceduto lo scorso 3 marzo all'età di 37 anni a Phuket, in Thailandia.

L'uomo, che da tempo viveva nel paese asiatico, si trovava in un bar in compagnia di albuni amici, durante il malore che lo ha colpito. Stefano aveva recentemente abbandonato l'attività di orafo per avviare, nell'isola tailandese, un ristorante italiano.

I referti, emessi dai sanitari, avevano parlato in un primo momento di infarto, e poi successivamente di un aneurisma. È probabile che i familiari nelle prossime ore, presenteranno la richiesta di accertamenti medico legali sulle cause che hanno portato alla morte del giovane, ad oggi non molto chiare.

Attualmente il corpo di Stefano Teci si trova presso l'obitorio dell'ospedale San Donato di Arezzo, in attesa che venga decisa la data del funerale.

In aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo e una donna residenti fuori Toscana sono stati soccorsi a seguito di un incidente che ha coinvolto la moto sulla quale stavano viaggiando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Imprese & Professioni