Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 19:04

Decreto Banche, ok della Camera alla fiducia

Il provvedimento avrà il via libera definitivo domani dal Parlamento. Voto contrario del Movimento 5 Stelle. Si sveltiscono le procedure dei rimborsi



AREZZO — Via libera dell'Aula della Camera alla fiducia posta dal governo sul decreto banche. I si sono stati 336 e i no 178. 

Domani il provvedimento, che è in seconda lettura, otterrà il via libera definitivo da parte del Parlamento. Ad esprimersi a favore sono stati il Pd, Ap, il misto (con Maie, Ala, minoranze linguistiche). Contro M5s (che nella mattinata ha fatto un sit-in di prostesta davanti al ministero dell'Economia), Lega, Si, Fi, Fdi, Cor. 

Le misure vanno dallo sveltimento delle procedure per il recupero dei crediti al rimborso automatico all'80% per gli obbligazionisti rimasti colpiti dalla risoluzione di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti e Carife (purchè abbiano un reddito complessivo inferiore a 35mila euro o un patrimonio mobiliare fino a 100mila euro)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 69 anni è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale, il personale del 118 giunto sul posto ne ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità