Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 09:26

Lina Baroni è Ufficiale al merito della Repubblica

Riconoscimento conferito dal Presidente della Repubblica alla vice presidente Anap Confartigianato aretina



AREZZO — Ha speso la sua vita impegnandosi per le persone più deboli e bisognose. Proprio per questo il Presidente Mattarella ha conferito a Lina Baroni, vicepresidente di Anap Confartigianato Arezzo, il riconoscimento di Ufficiale al merito della Repubblica.

A darne notizia è Angiolo Galletti, presidente di Anap Confartigianato, che esprime a Lina Baroni le congratulazioni di tutta l'associazione.

"Siamo orgogliosi di questo nuovo riconoscimento per Lina Baroni - dice Galletti - perché premia il suo impegno assiduo e costante nel campo delle attività sociali a favore di chi ha più bisogno.

Lina, che è fra l'altro la coordinatrice del progetto di assistenza domiciliare di Confartigianato Arezzo, che ogni anno permette di erogare preziosi servizi di sostegno a numerose persone della provincia di Arezzo, era già stata insignita del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica.

Ora questo nuovo riconoscimento, che le è stato già comunicato, e che sarà consegnato ufficialmente in Prefettura, durante una prossima cerimonia ufficiale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno