Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 09:23

Morta in ospedale, oggi l'autopsia

L'esame servirà ad accertare le cause del decesso della 40enne, madre di quattro figli. Probabilmente si è trattato di una grave forma di polmonite



AREZZO — E' morta all'ospedale San Donato di Arezzo per uno choc settico. Probabilmente, all'origine del dramma c'è stata una grave forma di polmonite. Si tratta di una 40enne di origine marocchina, residente a Cortona e madre di quattro figli.

La donna si era presentata la scorsa settimana all'ospedale di Arezzo per una infezione polmonare e le era stata prescritta una cura con antibiotico. Dopo qualche giorno è andata all'ospedale della Fratta, perché non si sentiva bene. Da qui, viste le gravi condizioni in cui versava, l'hanno trasferita ad Arezzo ma le cure dei medici non sono riuscite a salvarla.

La famiglia chiede a gran voce la verità sulla morte di questa giovane mamma. La Asl ha aperto un'indagine interna per accertare i fatti e questa mattina verrà eseguita l'autopsia sul corpo della donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno