Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 14:38

Oltre il Covid, l'azienda orafa aretina che assume

La "Chimera Gold" di Case Nuove di Ceciliano cerca tre figure professionali full time per la divisione moda. Propone contratti a tempo indeterminato



AREZZO — Nonostante la pandemia, nonostante i venti di guerra che mettono a dura prova un'economia già duramente provata, c'è un'azienda orafa aretina che cerca personale. Si tratta della Chimera Gold, con sede a Case Nuove di Ceciliano, da più di 40 anni nel settore degli accessori moda, tra innovazione e made in Italy nel segno della qualità.

L'impresa necessita di figure professionali da inserire, con contratto a tempo indeterminato e full time, all’interno del comparto “Divisione Moda” a decorrere dal mese di aprile.

Nello specifico Chimera Gold cerca, tra Arezzo e provincia: pulimentatrice/ pulimentatore, saldatrice/saldatore, banchista.

Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una lettera motivazionale, all’indirizzo risorseumane@chimeragold.com oppure collegarsi alla piattaforma Indeed dove a partire oggi è presente l’offerta di lavoro. Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il 18 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno