Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 17:19

Partorisce in casa, l'ostetrico è il marito

Il lieto evento è accaduto a Vitiana nella notte di sabato a una coppia che attendeva il terzo figlio. Nessun problema per mamma e neonata



AREZZO — Avevano appena finito di cenare quando sono alla donna sono iniziate le contrazioni, e dopo poco tempo la piccola è nata tra le braccia di papà.

E' successo a Vitiana, frazione di Arezzo. Dalle prime contrazioni i due genitori hanno avuto giusto il tempo di avvisare i nonni e sistemare gli altri due bimbi. Il marito non si è fatto prendere dal panico e ha accolto tra le sue mani la terza figlia.

Dopo il lieto evento il papà è riuscito a chiamare il 118. I sanitari una volta sul posto, hanno constatato che mamma e figlia stavano bene, la bimba è nata alle 23 e pesa circa 3 chili. Trasportate dal 118 al San Donato sono state affidate alle cure di ostetricia e neonatologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno