Il video dell'attacco di Vasco a Salvini: «Grazie a lui rischiate il carcere per una canna fumata una settimana prima»
Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 17:19
Partorisce in casa, l'ostetrico è il marito
Il lieto evento è accaduto a Vitiana nella notte di sabato a una coppia che attendeva il terzo figlio. Nessun problema per mamma e neonata
AREZZO — Avevano appena finito di cenare quando sono alla donna sono iniziate le contrazioni, e dopo poco tempo la piccola è nata tra le braccia di papà.
E' successo a Vitiana, frazione di Arezzo. Dalle prime contrazioni i due genitori hanno avuto giusto il tempo di avvisare i nonni e sistemare gli altri due bimbi. Il marito non si è fatto prendere dal panico e ha accolto tra le sue mani la terza figlia.
Dopo il lieto evento il papà è riuscito a chiamare il 118. I sanitari una volta sul posto, hanno constatato che mamma e figlia stavano bene, la bimba è nata alle 23 e pesa circa 3 chili. Trasportate dal 118 al San Donato sono state affidate alle cure di ostetricia e neonatologia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI