Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 09:57

Piervenanzi alla guida dei gelatieri toscani

Incarico regionale per il titolare della "Premiata Gelateria Violetta". L'aretino è stato eletto all'unanimità dai suoi colleghi



AREZZO — I gelatieri toscani del “Gruppo Regionale di Mestiere”, impegnati in questi giorni a scegliere il loro nuovo presidente, hanno eletto all’unanimità Fabrizio Piervenanzi. Nel gruppo dirigente di Confartigianato Imprese Arezzo ormai da anni, figura eclettica (ex dipendente come tecnico della Pubblica Amministrazione e Pubblicista iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti) Fabrizio Piervenanzi, imprenditore conosciuto e stimato, titolare della “Premiata Gelateria Violetta” di Arezzo, raggiunge così i vertici regionali.

Dopo aver ricoperto in questi anni – a livello provinciale – la carica di presidente dell’associazione gelatieri (che detiene attualmente) e quella di presidente della Federazione Alimentazione, con questo nuovo e prestigioso incarico, spetterà a lui, rappresentare a Firenze e in Toscana, le problematiche, le istanze e tutte le azioni indispensabili a sostegno della categoria che lo ha eletto a questo scopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca