Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 09:47

Tanta paura ma nessun danno per il terremoto

Il giorno dopo le forti scosse sismiche, nell'Aretino si registra solo la chiusura delle scuole a Sansepolcro per precauzione



AREZZO — Non ci sono stati danni o feriti nell'Aretino in seguito alle scosse di terremoto che ieri sera hanno interessato l'Italia centrale. Tantissime chiamate ai vigili del fuoco ma per fortuna nessuna conseguenza per il territorio e i suoi abitanti. 

I social, subito dopo la scossa delle 19,10 sono stati presi d'assalto per testimoniare la propria paura e confrontarsi con gli altri. Molti i video postati che mostravano lampadari oscillanti e tanti hanno anche pubblicato l'immagine della Madonna del Conforto, tanto cara agli aretini proprio per la protezione dai terremoti. 

Dal prefetto Clara Vaccaro sono arrivate parole di rassicurazione: "Siamo in contatto con i vigili del fuoco e con i comuni. La Valtiberina è l’area dove le scosse si sono avvertite maggiormente ma anche in questo caso non sono arrivate richieste di intervento per criticità o situazioni di pericolo”. E oggi, a Sansepolcro le scuole sono rimaste chiuse per precauzione. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravissimo incidente la notte scorsa, un ragazzo ha subito l'amputazione di entrambe le gambe. È ricoverato in prognosi riservata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità