Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca lunedì 01 giugno 2015 ore 16:19
Sparo al seggio, ferito in arresto all'ospedale
E' ricoverato e piantonato all'ospedale San Donato di Arezzo il 40enne che ha aggredito un poliziotto in servizio nella sezione della scuola Tricca
AREZZO — L'intervento immediato dei due agenti di polizia che si trovavano all'interno, un uomo e una donna, è servito a far uscire l'uomo ma non a calmarlo. Una volta sulle scale l'uomo ha continuato a dimenarsi e a quel punto il poliziotto avrebbe esploso un colpo in aria a scopo intimidatorio. Una volta nel cortile, il quarantenne ha ingaggiato una sorta di corpo a corpo con l'agente al quale sarebbe partito un colpo di pistola che ha raggiunto l'uomo ad una coscia, la pallottola è poi uscita da un gluteo. Subito soccorso il ferito è stato trasportato all'ospedale mentre una seconda ambulanza ha soccorso il poliziotto, attualmente in ospedale in stato di choc. Sul posto sono arrivate pattuglie della volante e della squadra mobile di Arezzo che sta effettuando le indagini su quanto accaduto per chiarirne la dinamica. Secondo quanto si è appreso l'uomo entrato nel seggio soffrirebbe di problemi psichici e avrebbe precedenti per lesioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI