Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 01 giugno 2015 ore 16:19

Sparo al seggio, ferito in arresto all'ospedale

​E' ricoverato e piantonato all'ospedale San Donato di Arezzo il 40enne che ha aggredito un poliziotto in servizio nella sezione della scuola Tricca



AREZZO — L'intervento immediato dei due agenti di polizia che si trovavano all'interno, un uomo e una donna, è servito a far uscire l'uomo ma non a calmarlo. Una volta sulle scale l'uomo ha continuato a dimenarsi e a quel punto il poliziotto avrebbe esploso un colpo in aria a scopo intimidatorio. Una volta nel cortile, il quarantenne ha ingaggiato una sorta di corpo a corpo con l'agente al quale sarebbe partito un colpo di pistola che ha raggiunto l'uomo ad una coscia, la pallottola è poi uscita da un gluteo. Subito soccorso il ferito è stato trasportato all'ospedale mentre una seconda ambulanza ha soccorso il poliziotto, attualmente in ospedale in stato di choc. Sul posto sono arrivate pattuglie della volante e della squadra mobile di Arezzo che sta effettuando le indagini su quanto accaduto per chiarirne la dinamica. Secondo quanto si è appreso l'uomo entrato nel seggio soffrirebbe di problemi psichici e avrebbe precedenti per lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno