Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Zanni e il bronzo: «Dedico la medaglia a mio nonno, era con me in gara»

Lavoro lunedì 30 giugno 2014 ore 11:15

Arredamento, qualità e toscanità per il rilancio

Servizio di Serena Margheri

Con 'Moda e Design' hanno preso il via a Perignano gli eventi promossi dal Tuscany Design Center per rilanciare il settore del mobile



PERIGNANO (CASCIANA TERME LARI) — Cinque marchi emergenti, accomunati dalla toscanità e dalla difesa del valore artigiano del made in Italy, sono stati protagonisti a Perignano di Moda & Design, il primo di una serie di eventi organizzati dal Tuscany Design Center per rilanciare il settore del mobile. 

L’associazione è nata alla fine del 2013 e riunisce 21 aziende con 60 anni storia alle spalle e 50.000 metri quadrati di spazi espositivi, che operano in sinergia per reagire alla crisi, puntando sulla qualità e la toscanità. Moda & Design ha abbinato cinque performance stilistiche ad altrettante mostre in aziende del mobile storiche dislocate lungo via Livornese, per coinvolgere il pubblico nel fare moda in modo attivo.

Il percorso Moda & design ha fatto tappa negli showroom di Retini, Spinelli illuminazione, Gallery, Mobilificio Domus, Ferretti tradizione e design. I brand di moda coinvolti nell'evento sono stati Be Limousine, DueDiLatte, Gattabuia, Nanot e TappoBag. Partner le aziende agricole pisane Cristina Ruschi, Cosimo Maria Masini e la Tenuta Badia di Morrona.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca