Lavoro lunedì 30 giugno 2014 ore 11:15
Arredamento, qualità e toscanità per il rilancio
Con 'Moda e Design' hanno preso il via a Perignano gli eventi promossi dal Tuscany Design Center per rilanciare il settore del mobile
PERIGNANO (CASCIANA TERME LARI) — Cinque marchi emergenti, accomunati dalla toscanità e dalla difesa del valore artigiano del made in Italy, sono stati protagonisti a Perignano di Moda & Design, il primo di una serie di eventi organizzati dal Tuscany Design Center per rilanciare il settore del mobile.
L’associazione è nata alla fine del 2013 e riunisce 21 aziende con 60 anni storia alle spalle e 50.000 metri quadrati di spazi espositivi, che operano in sinergia per reagire alla crisi, puntando sulla qualità e la toscanità. Moda & Design ha abbinato cinque performance stilistiche ad altrettante mostre in aziende del mobile storiche dislocate lungo via Livornese, per coinvolgere il pubblico nel fare moda in modo attivo.
Il percorso Moda & design ha fatto tappa negli showroom di Retini, Spinelli illuminazione, Gallery, Mobilificio Domus, Ferretti tradizione e design. I brand di moda coinvolti nell'evento sono stati Be Limousine, DueDiLatte, Gattabuia, Nanot e TappoBag. Partner le aziende agricole pisane Cristina Ruschi, Cosimo Maria Masini e la Tenuta Badia di Morrona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI