Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 16 dicembre 2014 ore 11:44

Arrestati due minorenni per la morte di Manuele

Hanno entrambi 17 anni i due giovani bloccati dalla polizia con l'accusa di aver brutalmente aggredito e ucciso Manuele Iacconi la notte di Halloween



VIAREGGIO — Iacconi, 34 anni, residente a Piano di Mommio, morì in ospedale dopo un mese di agonia. I due arrestati sono accusati di aver tentato di uccidere anche Matteo Lasurdi, un amico di Manuele che, al momento dell'aggressione, si trovava in auto insieme alla vittima e ad altre tre persone.

Le ordinanze di custodia cautelare emesse dalla procura dei minori sono state eseguite stamattina. I due ragazzi sono stati portati prima in un istituto di rieducazione minorile e poi trasferiti in analoghe strutture di Torino e di Roma. Uno dei due, mentre era a bordo dell'auto della polizia che lo stava portando via, ha mostrato al finestrino il dito medio alzato.

Nella vicenda sono coinvolti altri due giovani, entrambi poco più che maggiorenni, accusati di concorso in omicidio.

Il terribile pestaggio a colpi di caschi e calci alla testa delle due vittime avvenne nella tarda serata del 31 ottobre nella zona della darsena. Ad innescarlo un banale diverbio per questioni stradali, sufficiente a scatenare la furia del branco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno