Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE14°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Casa Milan, i tifosi accolgono il bus rossonero: Ibra in prima fila

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 14:31

Arriva la neve e scatta l'allerta meteo

Dalle 8 alle 20 di domani, 27dicembre, occhi puntati sull'Appennino toscano che sarà interessato da abbondanti nevicate anche a 500 metri di altezza



FIRENZE — La protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per domani anche perché nella provincia di Firenze, a bassa quota, sono attese forti piogge e temporali. Sopra i 500 metri di altezza, invece, saranno i fiocchi di neve a farla da padrone su tutta la dorsale appenninica della Toscana. Gli automobilisti sono quindi obbligati a viaggiare montando gomme da neve o con le catene a bordo.

Il maltempo dovrebbe concentrarsi nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio, con la neve che potrebbe raggiungere bassa quota nell'area di Massa-Carrara, Lucca e Pistoia, mentre un misto di acqua e neve interesserà le valli del pisano e livornese.

In serata poi la situazione migliorerà a partire dalle zone di Nord ovest.

La domenica sarà invece all'insegna dell'instabilità, con una nuvolosità intensa che lascerà spazio a un miglioramento in Toscana nelle ultime ore della giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità